domenica 28 aprile 2024

Come preparare il pane keto

 

Come preparare il pane keto



Stai seguendo una dieta

ketogenica o semplicemente

vuoi abbassare il carico di

carboidrati nella tua giornata?


Allora non puoi assolutamente

non provare il mio pane keto


Pane keto 2 ingredienti


100g di farina di lino

(io ho tritato 100g di semi di lino ottenendo così la farina)

300ml di albume

e montali fino ad ottenere la consistenza a neve.


Una volta ottenuta potrai aggiungere la farina di semi

di lino, con un pizzico di sale e di lievito istantaneo.

Io ho aggiunto circa metà bustina.

Versa tutto in una teglia antiaderente.


Se lo preferisci, metti altri semini prima di infornare

per 30 minuti a 180 gradi.

Per 100g ha 28g di proteine e 29g di carboidrati!


Fonte: WEB



Nessun commento: