domenica 28 aprile 2024

Ciambelline sfiziose light sofficissime!

 

Ciambelline sfiziose light sofficissime!


Sei a dieta o vuoi mantenerti in forma?

Ma non vuoi rinunciare alle golosità?

Allora devi assolutamente provare queste ciambelline con pochissime calorie.

Si prepara in pochissimi minuti e il risultato ti stupirà.
 
Leggi la ricetta:

Ingredienti x 6 ciambelline:

- 2 uova
- 20 gr di dolcificante a piacere (io ho usato miele BIO)
- 125 gr yogurt (io ho usato yogurt greco)
- 2 cucchiai e mezzo di farina di avena
- 1/2 bustina di lievito
- scorza di un limone
- gocce di cioccolato fondente

Procedimento
In una ciotola unite tutti gli ingredienti (le gocce di 
cioccolato per ultime), mescolate per bene, versate 
l’impasto negli appositi stampi che io ho oleato con 
olio di cocco.

Cuoci in forno preriscaldato a 180^ per circa 10/minuti.

Provale perché sono davvero buonissime!



Nessun commento: