martedì 13 ottobre 2015

Cestini di Patate con Uova


Questa sera ho visto su Facebook questa ricettina
che mi ha stuzzicato  e quindi l'ho preparata

Ingredienti:

500 gr di patate

Uova

Insaporitore  per le patate

Olio Oliva

Sale e pepe q.b.

Preparazione

Dopo aver pelato e lavato le patate
 tagliarle a julienne  con un taglia verdura,
io ho usato il Mandolino della Tupperware


Una volta tagliate le patate, conditele con Olio di Oliva e Insaporitore per patate

 aiutandovi con un cucchiaio riempite
 i pirottini di una teglia per Muffins.
Cuocete  in forno per circa mezz'ora.
Una volta cotte   versate   dentro  ogni pirottino
un uovo 
e cuocete ancora  in forno per circa 15 minuti
fino a quando l'uovo si rassoda.

...Semplici ma   veloci da fare e gustose

Buon Appetito :-)





Nessun commento: