sabato 13 giugno 2015

Poldo Tupper Offertissima

SuperOffertissima


V   E  N   D   O







Risultati mai visti prima con Poldo! Consente di tritare carne, pesce e verdure in modo facile e veloce ma non solo. 
Munito di inserto ad imbuto (per farcire cannelloni e preparare salsicce) e inserto per biscotti (per preparare biscotti di svariate forme, dolci o salati), vi permetterà di utilizzare ingredienti e materie prime per preparare tartare di carne e di pesce, hamburger di carne, di verdure, polpette, humus, farciture per ravioli e pasta al forno, farcire cannelloni con gli alimenti tritati (carne, salmone, gorgonzola e zucchine, verdure e ricotta, etc…), preparare salsicce ed anche biscotti dolci o salati fatti in casa. 
Qualità e risultati eccezionali che vi permetteranno di avere sotto controllo l’alimentazione di tutta la famiglia. Risultati mai visti prima con Poldo, incomparabile design e tecnologia! 

Dimensioni: 
24,3 x 13,3 x 26,6 cm h/ + Inserto per farcire 28,9 x 13,3 x 26,6 cm h/ Inserto biscotti 5.6cm Ø x 3.9 cm h

Materiale: 
Piede a ventosa: Silicone
Base e manico: ABS-POM
Inserto Conico, Ghiera e Connettore per biscotti: PBT
Inserto spirale e 2 inserti per biscotti: POM
Inserto Proteggi dita e Inserto per farcire: PP
Lama e Dischi: Acciaio Inossidabile



...E  inoltre  BRACCIA di FERRO

Braccia di Ferro, per ottenere freschi succhi di frutta in modo facile e veloce. Realizzato in un materiale robusto che consente di premere comodamente e con il minimo sforzo. Ha un inserto che protegge dagli spruzzi, canalizza ed indirizza il succo per raccoglierlo direttamente e comodamente anche in un bicchiere. Interamente lavabile in lavastoviglie. Il manico inferiore ha un foro a T che consente di scolare l’acqua durante il lavaggio.  Ancora più facile da usare con Poldo! Braccia di Ferro può essere utilizzato anche sulla base di Poldo, inserendolo in un connettore.



Per  informazioni  senza impegno contattatemi

alessia262003@yahoo.it

Nessun commento: