sabato 7 maggio 2011

Ecco una mia nuova Collaborazione con l'Azienda...






"Dal 1928 i Molini Rosignoli producono farine di grano tenero.
Gli impianti all'avanguardia, le tecniche di controllo in laboratorio, e una costante attenzione alla provenienza e alla qualità delle materie prime
consentono di ottenere prodotti
 conformi alle più severe norme europee in materia di igiene e qualità.
Questi fattori, uniti alla esperienza maturata nel corso degli anni,
concorrono a garantire al consumatore

 un prodotto finito di qualità superiore e di assoluta genuinità."
Con questo post voglio ringraziare l'Azienda
per tutte le farine che mi ha inviato.
Farina per Dolci e Sfoglie
Farina per Pizza
Farina per Pasta Fresca e Gnocchi
Farina di Manitoba
Cliccando sul loro logo
avrete la possibilità di visionare il loro sito
dove troverete i loro fantastici prodotti
e anche molte ricette




1 commento:

cockerina ha detto...

ciao Elena, grazie di seguire il mio blog!!
sinceramente non saprei dirti se è difficile lavorare al tombolo. come avrai potuto capire, la mia è solo una riproduzione in miniatura!
so però che è una antica tradizione di tutta l'Italia, e ancora oggi ci sono donne che creano i merletti al tombolo.
immagino che sia difficile perchè si devono formare tanti nodi col filo, seguendo un disegno.
ma di più non ti so dire.
se leggi meglio il mio post, capirai che io ho fatto solo il cuscino, non il merletto! :))
la scala è 1:12, cioè il tombolo è alto solo 12 cm e il cuscino è cm 3,5 x 2 di diametro!
baci e buona domenica!
Caterina