mercoledì 29 dicembre 2010

Scaldacollo

Ecco cosa ho realizzato


uno scaldacollo

che si può usare in vari modi...
 e sapete cosa ho usato questa volta...?
a parte la lana... e del filo di lamè
ma non solo ....
ho usato anche...

Si chiama Mulinetto...
facilissimo da usare...
lo si usa con vari tipi di filato...
e serve  per  fare berretti
maglie
coperte
plaid
copriletti
sciarpe
scalda muscoli
scalda mani
... insomma c'è da sbizzarrirsi...
Dove lo potete trovare?
da

...cliccando su questo logo
avete la possibilità di visionare il sito
e ovviamente   potete comprare
online...

1 commento:

sbrenzola ha detto...

ciao Elena tutto ok?
volevo chiederti il mulinetto è quello piccolo o quello grande?
poi andando al sito fanno vedere quello bianco e non quello dell'addì, io l'ho in ordine da novembre ed ancora non è arrivato