sabato 4 dicembre 2010

E ancora una collaborazione con...

Via Novara 111
28066 Galliate (NO)
Tel 0321-861398
Fax 0321-866583


La nostra azienda nasce nel 1979 grazie all'intraprendenza ed all'esperienza accumulata negli anni da Cecilia Cardano, appassionata di cucito e maglieria.
Nel 1969, Cecilia acquistò una macchina per maglieria, la passione era molta e così pian piano, non solo imparò ad usare la sua macchina, ma riuscì a trarne risultati impensati ed entusiasmanti.
L'interesse per queste nuove macchine era infinito, materializzavano ciò che la fantasia e la creatività della donna ideavano e così, Cecilia ricontattò l'azienda da cui aveva acquistato la sua macchina, ma questa volta non come cliente ma, bensì come collaboratrice e venditrice.

Maturata ormai un'esperienza decennale, potette dare spazio a tutte le sue idee. Creò scuole gratuite aperte a tutte le clienti con e senza esperienza. Per ogni problema, la soluzione stava nel garantire un'assistenza continua ovunque. Allora come oggi, i corsi gratuiti per la maglieria e per il cucito, duravano tutto l'anno.

Affiancata dai figli Gianni e Marika, Cardano Cecilia, divenne da subito azienda leader nel settore della maglieria e del cucito grazie alla correttezza ed al costante impegno verso la clientela. Oggi l'azienda è leader anche nel settore ricamo, lo testimoniano le numerose targhe di stima che le case produttrici consegnano ogni anno.
E' doveroso ringraziare la nostra clientela per la fiducia e la fedeltà che ci ha sempre dimostrato, questo ci ha permesso di condurre sino ad oggi, con costante impegno e passione, la nostra attività ed offrire assoluta disponibilità.








Nessun commento: